Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Gli Ultimi Saranno Ultimi Un Film Su Rai3 Che Racconta La Storia Degli Ultimi

"Gli ultimi saranno ultimi": un film su Rai3 che racconta la storia degli ultimi

Un film toccante e realistico su un tema delicato

"Gli ultimi saranno ultimi" è un film italiano che racconta la storia di un gruppo di persone emarginate che vivono ai margini della società. Il film è diretto da Massimiliano Bruno e interpretato da un cast di attori tra cui Fabrizio Bentivoglio, Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.

La storia segue le vicende di un gruppo di senzatetto che vivono in una baraccopoli alla periferia di Roma. Tra loro c'è Sergio, un ex professore universitario caduto in disgrazia; Anna, una giovane donna che è fuggita da un passato violento; e Marco, un ragazzo disabile che vive con la madre anziana.

Un film che fa riflettere

"Gli ultimi saranno ultimi" è un film toccante e realistico che racconta una storia di emarginazione, povertà e riscatto. Il film offre uno spaccato della vita di coloro che spesso vengono ignorati o dimenticati dalla società.

Il film è diretto con sensibilità e compassione da Massimiliano Bruno. La sceneggiatura è ben scritta e i personaggi sono complessi e credibili. Il cast offre delle ottime interpretazioni, in particolare Fabrizio Bentivoglio nel ruolo di Sergio.

"Gli ultimi saranno ultimi" è un film che fa riflettere e che ci ricorda che tutti meritano una seconda possibilità. Il film è un invito alla compassione e alla solidarietà verso coloro che sono meno fortunati di noi.


Comments